Katrina donna matura sexy e tettona di Rimini

Katrina donna matura sexy e tettona di Rimini

Ciao sono Katrina una donna matura sexy e tettona originaria della Germania ma che da oltre 20 anni vivo in Italia, a Rimini. Sono arrivata qui perche mi innamorai molti anni fa di un italiano mentre ero in vacanza al mare e alla fine mi sono ritrovata a 47 ad essere ancora qui. Ora però sono rimasta sola da un paio d’anni ma la voglia di fare del sesso non mi ha certo abbandonata, anzi tutt’altro.

Il mio punto forte lo vedi in foto, è il mio seno naturale e molto prosperoso. Oltre a questo posso dirti che sono bionda, carnagione chiara con parecchie lentiggini. Sono alta un metro e settantancinque con fisico “alla tedesca” quindi abbastanza robusta.

Ora che sono sola vorrei trovare un uomo che mi tenga compagnia specialmente nel weekend. Mi piace molto fare sesso, sono aperta su tutti i canali (mi piace parecchio anche fare sesso anale) e chi ha provato le mie pompe non si è mai lamentato, anzi ho sempre ricevuto complimenti. Ricorda che non sono una donna mercenaria e sono realmente alla ricerca di qualche uomo che abbia voglia di passare momenti e serate di tipo molto intenso.

Sono una matura sexy e tettona a cui piace un uomo che…

Abbia molta voglia di fare sesso, che abbia parecchia energia e positività. Mi piace l’uomo che prende l’iniziativa ed a cui piacciano molto anche i preliminari prima di arrivare a fare sesso in modo completo. Mi piacciono le situazioni impreviste e un po’ imbarazzanti. Non ho problemi a fare anche del sesso in luoghi strani come una pineta, un prato, sulla spiaggia… penso che hai capito. Devi essere una sorta di diavolo tentatore.

Non ho uno standard di uomo, ti vorrei più o meno coetaneo ma non nego un incontro a nessuno, ne più giovane, ne più grande di me.

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

 

One thought on “Katrina donna matura sexy e tettona di Rimini

  1. Assi ha detto:

    Sei bellissima 3663856***

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *