Roberta ed il suo culo signora matura a Rimini

signora matura a rimini cerca compagnia

Ciao dalla riviera romagnola. Come puoi immaginare il titolo del mio annuncio parla già da solo. Mi piace essere schietta oltre che usare il mio lato B in ogni modo possibile soprattutto per dare e ricevere piacere. Sono Roberta una signora matura a Rimini molto calda e quello che vedi in foto è il mio culo dopo una sessione con uno dei miei trombamici preferiti.

Sono spesso appellata come il miglior culo di Rimini fama che mi sono conquistata sul campo. Ho solo un problema: mi stanco spesso delle solite persone e quindi cerco sempre nuovi compagni che vogliano esplorare il mio lato B. Ho 39 anni, bionda, 165 cm, seconda di seno, single e senza figli e ho ancora tanta voglia di avventure sessuali. Perché mi piace il sesso anale? Non lo so esattamente ma per me una guzzata non è completa se non lo prendo anche dietro.

Vuoi essere un mio trombamico?

Avevo un paio di trombamici fino a poco tempo fa ma uno si è sposato e uno invece è andato a lavorare all’estero. Non ho ancora trovato uno o due degni sostituti quindi se sei single, preferibilmente tra i 25 ed i 45 anni e hai una passione per il culo femminile allora possiamo vederci per parlarne dal vivo. Se poi mi piaci allora valuteremo il seguito.

Sono una donna indipendente e molto pratica, mi piace l’uomo un po’ romantico ma che sappia anche andare al sodo nel momento giusto. Non sono una donna mercenaria ma solo una amante del sesso fatto bene. Si comincia così con un rapporto da amici occasionali, ci si vede e ci si diverte ma non metterti in testa che possa diventare la tua donna fissa, almeno non da subito. Con il futuro chissà, se son rose fioriranno no?

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Roberta ed il suo culo signora matura a Rimini

  1. ringo ha detto:

    l’anale mi fa inpazzire sono 64enne che ne dici mi piace anche l’oraie dare e ricevere comunque sei in carne mmmmmmmmmmmmmm

  2. Vitto ha detto:

    Bravissima.Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.