Donna matura a Roma: Rebecca la tettona

Donna matura a Roma Rebecca la tettona

Penso che sono in grado di poter richiedere la cittandinanza spagnola onoraria perché sono esperta in questa tipo di pratica grazie al seno naturale che madre natura mi ha offerto. Lo puoi vedere in foto e credimi che è della giusta misua per fare una spagnoletta perfetta. Io sono Rebecca una donna matura a Roma che cerca amici per passare ore di sesso e divertimento spensierato.

Come hai capito il punto forte è il seno e come lo uso ma per il resto direi che non sono niente male grazie al mio metro e cinquantanove, al mio viso birichino contornato dai capelli biondi e gli occhi chiari. Insomma, a detta di molti sono una niente male (usano ovviamente espressioni più colorite in genere). Molti però non sanno che sono una abbastanza fissata con il sesso specialmente quello fatto in posizioni strane o con pratiche che non siano solo la penetrazione classica.

Rebecca donna matura a Roma cerca amanti della spagnoletta

Mi sono da tempo specializzata nella pratica della spagnola  e ti assicuro che riesco a farti venire solo con le mie tette attorno al tuo psello duro. Adoro però anche il 69 e gli uomini che sanno usare la lingua in maniera sopraffina (e non intendo solo per parlare). Cerco amanti di ogni tipo purché siano discreti, simpatici ma molto focosi e vogliosi. Mi piacciono gli uomini con tanta fantasia e apertura mentale. Mi piace fare sesso in posizioni e luoghi diversi dal solito, non nego che sono anche un po’ una esibizionista e delle volte ho dato il meglio di me anche in qualche spiagga nudista.

Tu invece che tipo di uomo sei? Come e dove ti piace fare sesso? Com’è la tua donna ideale per fare porcate? Pensi di essere quello adatto a me? Scrivimi e dimmi di te, io sono alla ricerca di uomini per sesso e divertimento, non ho secondo fini perché non sono una donna mercenaria.

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *