Donna matura cerca uomo per sesso a Roma: Clara la calda

Donna matura cerca uomo per sesso a Roma Clara la calda

Sono  sola, calda e molto arrapata. Sono anche parecchio diretta come persona perché tanto se ho deciso, finalmente, di mettere un annuncio da queste parti è perché le idee chiare non mi mancano! Grazie per esserti fermato a leggere questo mio annuncio, io sono Clara una calda donna matura in cerca di un uomo per sesso a Roma. Ho una relazione in atto ma non sono affatto soddisfatta della parte sessuale della cosa e quindi prima di prendere altre decisioni vorrei solo sfogare le mie voglie represse con un uomo disposto a incontrarmi per sedute a base di sesso e divertimento.

Mi chiamo Clara, vivo a Roma, ho 42 anni, capelli castani, tette notevoli e naturali. La foto che vedi è mia e non è ritoccata, quello che vedi è quello che ti troverai di fronte se accetterò un appuntamento da parte tua. Ultimamente mi sento sola, forse è la mia attuale relazione che si sta esaurendo e quindi sto cominciando a guardarmi intorno. Vorrei incontrare qualcuno di interessante al di fuori del mio solito giro di amicizie.

La calda Clara una donna matura cerca uomo per sesso a Roma

Mi piacciono gli uomini coetanei o più grandi, quelli che sanno capire la situazione e farmi godere per riportarmi alla giusta soddisfazione sessuale che penso di meritarmi. Ovviamente devi essere rispettoso della mia privacy e ti deve piacere fare sesso. Io sono  pronta ad accoglieri tutto dentro di me, in ogni mio pertugio che sarò lieta di offrirti se ti dimostri essere un uomo intrigante, interessante e di aspetto non trasandato.

Ricorda che non sono una prostituta né un donna mercenaria ma cerco solo incontri veri con uomini per divertirmi in santa pace e dimenticare i mie problemi. Se penso di essere quello adatto a me allora scrivimi e ne parliamo meglio e poi ci mettiamo d’accordo per un incontro…

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

2 thoughts on “Donna matura cerca uomo per sesso a Roma: Clara la calda

  1. Viola ha detto:

    Saresti disposta a fare un opera di beneficienza affettiva dopo la pandemia. Dovresti iniziare un uomo di 40 anni assolutamente sfortunato. Lui sarebbe disposto anche a ricevere soltanto un po di coccole senza sesso. Parlo per conto di lui. Quello che mi dici riferiro

  2. nandoidro ha detto:

    Maturo porcellino bisexs sono la persona che cerchi3601077*** chiama whozzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.