Donna matura sexy di Roma cerca giovani puledri

Donna matura sexy di Roma cerca giovani puledri

Ciao, sono Sandra di Roma una donna matura sexy (a detta di molti) a cui piace coltivare amicizie di giovani puledri maschi. Le mie non sono certo amicizie di tipo platonico anzi io sono una che di chiacchere ne fa poche e preferisco decisamente l’azione nel letto.

Ho 42 anni, mora, occhi chiari alta un metro e sessantacinque. Mi piace andare in palestra regolarmente, faccio Zumba e altre attività simili, anche se la mia ginnastica preferita la faccio nella camera da letto. Vuoi per lavoro, vuoi per casualità o chissà che cosa alla fine sono circondata prevalentemente da uomini maturi anche un po’ troppo più grandi di me. Per questo motivo da qualche tempo uso il canale web per cercare nuove amicizie di ragazzi piu’ giovani di me. Preferisco i piu’ giovani perché mi trasmettono quella gioia di vivere e quell’ottimismo che faccio fatica a trovare in un uomo più grande di me.

Non sono una mercenaria né una prostituta, cerco solo nuove amicizie che potrebbero poi sfociare in qualcosa di più a livello di relax e divertimento.

Sono una matura sexy e questo è quello che cerco

Non cerco spasimanti o sentimentali romanticoni. La vita è una e va vissuta fino in fondo, per le storie d’amore io ho già dato e ora preferisco solo un rapporto easy basato sul piacere reciproco di incontrarsi e fare del sano sesso. Ti cerco più giovane di me, al massimo mio coetaneo, ma al di là del numero degli anni cerco uomini con la mentalità giovane e che abbiano ancora voglia di divertirsi, di uscire, di bere dei cocktail in qualche bar di moda e poi finire la serata nel migliore dei modi. Per entrambi, ovviamente.

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Donna matura sexy di Roma cerca giovani puledri

  1. Domenico Pastore ha detto:

    Ciao, sei bellissima, vorrei conoscerti. Ho 52 anni e sono single. Abito a d Agropoli. Sono dolce e affettuoso. Mandami un SMS con il tuo numero al 3493454699

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *