Perla Nera matura di Roma in cerca di incontri particolari

Perla Nera matura di Roma in cerca di incontri particolari

Ciao sono Perla Nera, una matura di Roma originaria del Ghana ma naturalizzata italiana già da molti anni. Sono  arrivata qui in Italia da giovanissima e sono stata sposata per alcuni anni con un uomo italiano. Oggi sono rimasta da sola e visto che mi annoio ho pensato di mettere un annuncio di ricerca per incontrare uomini con cui passare momento piacevole e spensierati.

Ho 37 anni, ben portati e come puoi vedere dalla foto la mia pelle non nasconde certo le mie origini. Il mio è un fisico abbondante, seno prosperoso e curve pericolose in cui puoi perderti. Sono alta un metro e sessantuno, capelli che mi piace portare spesso con extension per dargli una lucentezza particolare. Ho un lavoro regolare che mi permette di mantenermi e anche se il mio aspetto ti porta a pensare tutt’altro non sono una prostituta. Cerco un uomo con cui passare momenti di magica follia sessuale e come puoi immaginare nel mio sangue scorre la passione africana per il sesso fatto bene.

Sono una matura di Roma che cerca incontri piccanti

Ho difficoltà a trovare nuove amicizie, penso che sia il colre della mia pelle che fa pensare di me tutt’altro. Quello che cerco è semplice: un uomo che non si senta in imbarazzo con me o che non mi tratti come una prostitua visto che il mio colore della pelle a quello fa pensare. Un uomo che mi apprezzi e a cui piaccia fare l’amore con una donna un po’ abbondante, ma molto calda, come me. È da molti anni che sono in Italia e quindi il mio modo di fare di compomportarmi è pari a quello delle italiane, vorrei un uomo che non mi tratti come una seconda scelta ma che abbia realmente volgia di stare con me. In cambio prometto serate di sesso intenso. A letti mi piace fare tutto soprattutto i  pompini.

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *