Francesca signora matura tettona di Roma cerca giovani puledri

Francesca signora matura tettona di Roma cerca giovani puledri

Guarda la mia foto. Ora riguardala ancora e ancora. Lo so potresti non crederci ma non è affare mio convincerti che le le mie tette sono così, grandi e naturali. Se le vuoi vedere dal vero non hai che da scrivermi e stuzzicare la mia fantasia. Io sono Francesca, per gli amici Franci una signora matura tettona che vive sul litorale romano. Seria impiegata la mattina e porcella piegata (a 90 gradi) la sera quando incontro uno dei miei giovani amici. Parlo al plurale perché non ti nascondo che ho più di una relazione comtemporaneamente. Non ci posso fare nulla, il sesso è una parte molto importante della mia vita e non posso farne a meno. Una volta parlai anche con un medico di questo mia voglia perenne di sesso… finì che scopai anche con lui…

Ho 45 anni ben portati, tette enormi e un bel culo. Pelle liscia, unghie curate, capelli lunghi castani. Ho una passione per gli uomoni più giovani di me e voglio ampliare la mia piccola scuderia di giovani puledri.

Francesca signora matura tettona sta cercando…

Cerco ragazzi e uomini più giovani di me, meglio se trai i 25 ed i 35 anni. Prima cosa importante: non devi essere uno geloso o che si fa seghe mentali, che mi frequento con più di una persona te l’ho già detto, se la cosa ti disturba non mi contattare. Devi avere la mente aperta alle situazioni che possono accadere perchè tra l’altro mi piace anche, ogni tanto, fare sesso a tre e quindi se non ti senti a tuo agio in questa situaizone allora non sei l’uomo che sto cercando. Riservatezza, simpatia, pulizia e vedrai che andiamo d’accordo.

Ricorda: non sono una prostituta ma solo una signora matura tettona e ninfomane che cerca relax e divertimento. Se pensi di essere quello giusto allora scrivimi e ci vediamo per fare quattro chiacchere…

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *