Sofia donna matura romana cerca esperti in cunnilingus

Sofia donna matura romana cerca esperti in cunnilingus

Si, hai proprio letto bene, il titolo del mio annuncio non penso lascia tanti dubbi e se stai leggendo forse sei anche l’uomo che vado cercando. Piacere di conoscerti, io sono Sofia una donna matura romana che cerca dei compagni di giochi sessuali esperti nella nobile arte del cunnilingus e che siano anche dei feticisti dei piedi femminili. Nella foto che vedi ho cercato di raggruppare nello stesso scatto le mie grandi passioni sessuali. Avevo un uomo che riusciva a soddisfarmi sotto entrambi i punti di vista ma poi ha deciso che non ero più quella adatta a lui e la nostra frequentazione si è interrotta. Eccomi di nuovo dispnibile e a caccia di un nuovo amante per di queste fantastiche pratiche.

Ho 41 anni, portati bene, capelli a caschetto castani e nella vita ordinaria sono una normale donna impiegata in un azienda ma, dismessi gli abiti da ufficio, mi trasformo in una calda e vogliosa porcella bisognosa di una lingua maschile che la sollettichi e la faccia venire. Tu che leggi sei un abile linguista? Pratichi l’arte del cunnilingus?

La donna matura romana in cerca un uomo che la lecchi

Non è facile trovare degli uomini appassionati di questa particolare pratica, purtroppo io non riesco a raggiungere l’orgasmo compeltamente senza queste pratiche, oltre a tutto il resto ovviamente. Cerco abili linguisti ed amanti dei piedi femminili. Se sei realmente pratico di queste cose allora non ti resta da fare altro che scrivermi sbito.

Cerco solo incontri reali, non cerco storie e non sono una donna mercenaria. Cerco solo divertimento nudo e crudo, ho voglia di sesso e di essere leccata dalal testa ai piedi, soprattutto ai piedi, fino a raggiungere l’orgasmo. Io ricambierò con ogni pratica sessuale a te piaccia. Che ne dici può andare?

Aspetto un tuo messaggio, baci da Sofia.

3 thoughts on “Sofia donna matura romana cerca esperti in cunnilingus

  1. Viola ha detto:

    Sto raccogliendo informazioni per conto di un uomo che desidera praticare cunt eating da quando era piccolo ma non e’ stato mai accontentato da nessuna donna. Desidera anche succhiare le dita dei piedi. Sta cercando qualcuna che sia disposta a fare un opera di beneficienza affettiva

  2. porcellino798081 ha detto:

    se veramente è, sto cercando una donna con cui possa intrattenermi 1 ora solo ed esclusivamente a quello, senza chieder nessun piacere per me, non sono certo mercenario, e voglio farlo guardandola in viso fino a farla venire…mordicchiarle le labbra, succhiarle il clitoride e stuzzicandola SOLO con la punta della lingua….chissá….

  3. Mauro ha detto:

    Ciao sarebbe piacevole assaporarti dall’inizio alla fine.
    Sono davvero un adoratore della fichetta specialmente se le piace essere trattata a modo.
    Anche per ore,
    Se ti interesa fammi sapere
    Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *