logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Susanna signora matura a Roma cerca amanti dei piedi da leccare

Susanna signora matura a Roma cerca amanti dei piedi da leccare

Mi piace l’uomo che si prosta, che mi dimostra la sua riconoscenza prima di usare completamente il mio corpo nel migliore dei modi, mi piacciono gli uomini che adorano i piedi femminili! Ciao, io sono Susanna una signora matura a Roma in cerca di uomini che amino la pratica di leccare i piedi feminili. Chi è appassionato di questa pratica sessuale, so per certo essere un uomo attento ai particolari, fantasioso e devoto al corpo femminile nella sua interezza, partendo proprio dai piedi.

Sono una un signora matura di 41 anni, portati bene, ho un fisico minuto e quindi anche i miei piedini sono proprozionati a me. Li tengo sempre curati, puliti, indosso solo calzature che non mi danno problemi o provochino dolore e ho un appuntamente fisso dal pedicure ogni 10 giorni proprio per far si che siano sempre al meglio. Cerco un amante che apprezzi tutto questo oltre al resto del mio corpo… Pensi di essere quello giusto?

La signora matura a Roma in cerca di feticisti del piede femminile

Sono single e intenzionata a rimanerlo per ancora a lungo a patto di trovare uomini che mi facciano divertire e che si prostino ai miei piedi per adorarli, accarezzarli e partire da li per leccare tutto il mio corpo prima di passare a tutto il resto. Io ricambio con un pompino che ti lascerà decisamente stupefatto e poi, insieme, potremmo addntrarci nela massimo del piacere reciproco. Cerco incontri veri con uomini di ogni età purché fantasiosi e disposti a mettersi in gioco per arrivare ad intriogare una donna come me…

Faccio tutto questo per il puro e semplice amore per il divertimento, non sono una donna mercenaria e non voglio essere trattata come tale. Mi piace l’amore che si dimostra in questi particolari e nell’uomo che riesce a far godere la donna con queste tecniche.

Se pensi di essere adatto a me allora scrivimi subito! Baci da Susanna di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *