Vanessa matura di Roma cerca coppia di maschi

Vanessa matura di Roma cerca coppia di maschi

Che vuoi farci, sono sempre stata fatta così. Non mi accontento della porzione standard nelle cose ma preferisco abbondare. È così nella vita e anche tra le mie lenzuola. Sono Vanessa una donna matura di Roma molto vogliosa di vivere situazioni estreme. Tra queste una delle mie preferite è il sesso a tre e la doppia penetrazione, si come hai capito mi piace fare sesso con due uomini contemporaneamente.

Ho 40 anni, fisico snello, seno non enorme ma proporzionato al mio corpo, un bel culo accogliente una figa tutta da succhiare. Perché mi piace questo tipo di perversione? Non lo so esattamente, mi trovai in questa situazione per la prima volta qualche anno fa e mi piacque particolarment tanto che cominciai a replicare l’esperienza una e più volte fino a che non e’ diventato il mio standard.

Mi piace molto fare sesso a tre megliose con due uomini a mia disposizione ma non disdegno neanche la situazione di essere con un altra donna e un solo uomo. La mia posizione preferita è la doppia penetrazione, adoro sentire due uomini allo stesso momento che godono del mio corpo.

Ecco cosa cerca Vanessa matura di Roma

Pertanto quello che sto cercando è molto semplice: non un uomo ma due. Potete essere più giovani o più grandi di me, l’età non è un grosso problema. La cosa importante è che siate ben affiatati tra voi, meglio ancora se avete già avuto esperienze simili o vi siete trovati in situazioni tipo orgia con più persone. So per esperienza, alla prima volta di sesso a tre per un uomo ci può essere un certo imbarazzo. L’importante è che siate quindi una buona squadra, posso anche accettare che uno di voi sia nuovo della situazione se l’altro invece è già pratico, poi al resto ci penso io.

Ricorda faccio questo solo per divertimento, nono sono una mercenaria. Sono a Roma, scrivimi solo se sei realmente interessato a conoscermi.

ISCRIVITI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *