Mi chiamo Eleonora, ho 55 anni e sono un’intrigante signora salernitana desiderosa di nuovi piccanti incontri che mi permettano di sfogare i miei ormoni impazziti.
L’anonimato di un sito come questo sicuramente aiuta per fare questo tipo di incontri, soprattutto se si viene da una zona d’Italia dove ancora regnano pregiudizi e il bigottismo della gente è alle stelle.
Sono una porcona depravata da sculacciare a dovere
Sono particolarmente eccitata dall’alone di mistero che aleggia sugli incontri fatti al buio grazie ai siti di appuntamenti. Mi piace l’idea che due persone si possano conoscere mettendo in chiaro da subito quali sono le loro intenzioni senza giri di parole e senza ipocrisie di sorta.
Sono stata sposata per un breve periodo, ma per la maggior parte della mia vita ho vissuto da single, e questo mi ha permesso di sperimentare con uomini di tutti i tipi.
Ho avuto relazioni brevi e lunghe, con uomini sposati e single, con giovanotti poco più che ventenni e addirittura con settantenni, con perversi che amavano le cose più turpi e con verginelli di 35 anni.
Insomma, non mi sono fatta mancare niente perchè la mia filosofia di vita si può racchiudere in tre semplici parole: SPERIMENTARE, SPERIMENTARE,SPERIMENTARE!
Attualmente cerco soprattutto uomini sposati che vogliano dare un pizzico di pepe alla monotonia della loro vita coniugale. Invece di cercare squallidi rapporti mercenari, è giusto che tali uomini possano divertirsi con donne che lo fanno per pura passione, e non per vil denaro. Io sono una di queste, e lo dico con orgoglio perchè da sempre il piacere edonistico è stato una delle stelle polari della mia esistenza.
Per il resto non desidero aggiungere altro perchè mi piace lasciare una certa dose di mistero : non vi rimane quindi che contattarmi e sperare in una mia pronta risposta