Mi chiamo Gianna, e sono una trombamica matura di Taranto città.
Mi definisco trombamica perchè ormai questo status mi appartiene e mi descrive completamente: da consolatrice sessuale dei miei più cari amici ho deciso di allargare il giro.
Ho 49 anni, ma ho già tre matrimoni alle spalle e 6 figli: insomma, la mia fica ne ha avute di tempeste!
Sto preparando un’insalata di cazzi: vuoi partecipare anche tu?
Ho diversi trombamici fidati qui a Taranto, e anche qualcuno fuori città e persino fuori regione! Visto però che la mia passera pretende sempre carne fresca, ho deciso di allargare il giro ricorrendo a questo annuncio.
Sono piuttosto giovanile, ma un’amica mi ha consigliato di propormi come matura perchè in questo modo – dice – creo un effetto shock quando la gente mi incontra: oh, poi in fondo, è quella l’età…
A casa possiedo tutti i giochini utili per divertirsi ( manette, strapon, fruste…) ma alla fine della fiera non sono questi oggetti a fare la differenza.
A fare la differenza sono 20 cm di nerchia ad esempio. O saperla leccare. O propormi un’orgia con amici. Sono queste le cose che mi fanno bagnare veramente: tutto il resto è noia, come cantava Califano.
Come anticipato, sono alla ricerca di nuovi amici che vogliano divertirsi con me. Gli amici in questione devono avere un’età compresa tra i 28 e i 55 anni, possibilmente ben dotati, ma soprattutto vogliosi di trasgressione. No schizzinosi, no romantici ( ci mancherebbe, ma se ne trovano persino in siti come questo!), no cacamenti di cazzo, insomma!
Sono aperta anche ad incontri multipli, quindi magari contattatemi singolarmente e poi vediamo di organizzare anche una cosetta a tre, quattro o chi più ne ha…nella fica me li metta!
CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO