logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Donna matura cerca uomo a Torino: Milena la trombamica

Donna matura cerca uomo a Torino Milena la trombamica

Ciao! Sono sempre stata abituata ad avere più relazioni contemporaneamente perché mi piace veramente tanto fare sesso. Ognuno è fatto a suo modo e quindi non cominciare a giudicarmi senza conoscermi, tanto se sei qui a leggere il mio annuncio su questo sito web, molto probabilmente non sei neanche tu uno troppo fedele o affidabile, vero? Io sono Milena una donna matura a Torino che cerca un uomo anzi un tromamico per ore di sano e divertente sesso.

Ho 45 anni, una volta ero sposata mentre ora non lo sono più. I figli sono già quasi autosufficineti e quindi io posso dedicarmi finalmente a coltivare il mio hobby preferito: il sesso. Preferisco però l’essenza pura, semplice e appagante del sesso ovvero non sono qui a cercare un uomo con cui intrecciare una relazione amorosa ma vorrei solo diventare la trombamica di qualcuno di interessante, intrigante, malizioso e molto porcellino a letto. Ho i capelli castani, il fisico curato e sono alta un metro e sessantacinque. Insomma a detta di molti una bella donna matura. Peccato che io non trovo l’uomo adatto che mi accende la voglia… Vuoi proporti tu?

Milena: donna matura cerca uomo a Torino per una trombamicizia

Mi piacciono gli uomini di ogni età purché sappiano presentarsi con garbo e non abbiano un aspetto trasandato o sciatto. Se sei un ragazzo giovane e vuoi misurarti con me per capire come fare realmente l’amore sei il benvenuto, ti insegnerò io come fare… Se sei un mio coetaneo penso che puoi capire a mia sensazione e il mio passato da donna sposata, se sei uno più grande devi avere modi eleganti ed essere di mente aperta per interessarmi.

In tutti i casi è importante sapere che io non sono una prostituta o una donna mercenaria, non cerco clienti ma solo dei rapporti e degli incontri veri a scopo divertimento!

Sono a Torino, se pensi di poter essere quello giusto allora scrivimi subito! Ciao da Milena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *