logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Franca signora matura a Torino sola cerca compagnia

Franca signora matura a Torino sola cerca compagnia

Come puoi vedere dalla mia foto sono una donna che, come spesso si usa dire, di necessità ha fatto virtù e quindi per placare la mia voglia spesso uso oggetti e giocattoli sessuali, di cui dispongo ampia scelta nella mia collezione. Ora però sarei decisamente stufa di usare falli e vibratori finti e vorrei stringere a me il corpo caldo di un uomo vero in carne e ossa. Io sono Franca una signora matura a Torino che, preda della solitudine, cerca della compagnia maschile per ore liete e divertenti.

Ho 39 anni, fino a poco empo fa avevo una relazione di convivenza ma che ora si è interotta. Mi sono quindi ritrovata di nuovo single arrapata ma sola e da li ho cominciato con l’uso di qualche surrogato nella forma di sex toys (in realtà li usavo anche prima) ma ora direi che ne ho abbastanza. Allo stesso tempo non ho molta voglia di rituffarmi in una storia seria e quindi penso sia rrivato il momento di cercarmi un bel toyboy o un amante da frequentare più o meno saltuariamente.

Franca signora matura a Torino si sente sola

Sono sempre impegnata durante la settimana ma nei weekend ho tempo a disposizione. Mi sono guardata in giro ultimamente ma non trovo nessun uomo interessante, o almeno che mi ispiri un po’ di sesso, tra quelli che sono nel mio giro di amicizie e contatti. Cerco un uomo intrigante e malizioso, non mi importa l’età ma guardo l’aspetto generale. Per il momento cerco solo frequentazioni saltuari, senza impegni reciproci e solo per fare del buon sesso e magari qualche aperitivo in giro, nulla di più e nulla di meno…

Non sono una donna mercenaria, sono alla reale ricerca di qualche uomo interessante per fare sesso. Se pensi di essere quello giusto per me allora scrivimi subito e parlami di te e vediamo se esce fuori qualcosa di interessante per entrambi. Fammi smettere di usare questi sex toys…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *