logo maturehot.it

Le Mature più focose d'Italia

Priscilla donna matura a Torino cerca amanti tacchi a spillo e lingerie

Priscilla donna matura a Torino cerca amanti tacchi a spillo e lingerie

Mi piacciono le situazioni di piacere un po’ diverso dal solito, oserei dire quasi estremo. Sono arrivata in un momento della mia vita che la semplice trombata standard, anche se fosse con un bell’uomo, tutto sommato non mi basta più. Mi piace l’insolito, la situazione diversa e particolare che riesce a portarmi in territori del piacere poco conosciuti. Da un po’ di tempo ho scoperto questa passione per lingerie, tacchi a spillo e una leggere tendenza a comandare gli amanti che ho nel letto! Io sono Priscilla una donna matura a Torino in cerca di uomini che vogliano farsi guidare nei nuovi orizzonti del piacere.

Mi piace fare l’amore usando attrezzi, sex toys, lingerie e soprattutto tacchi a spillo. Ho 42 anni e la fantasia non mi manca ma quello che vado cercado è un uomo. o anche più di uno, che abbia la curiosità giusta per fare cose diverse dal solito. Che sia esibizionismo, la frequentazione di club prive o abbia voglia di provare un po’ di BDSM e sadomaso che sono pratiche che adoro.

La donna matura a Torino che cerca uomini per incontri diversi dal solito

Cerco quindi dei compagni di avventura, fantasiosi e con tanto spirito di iniziativa. Pronti all’occorenza ad ubbidire ai miei ordini di donna padrona e di aspirante mistress. Cerco uomini riservati con cui divertirmi insieme senza altri coinvolgimenti sentimentali. Sono a Torino e cerco un uomo da queste parti. Non mi interessa l’aspetto o l’età ma la voglia di scoprire nuovi modi di fare sesso. Sono una che nella vita ha già provato molte cose, sappi che non è facile stupirmi.

Ricorda inoltre che sono una donna non mercenaria, non ho bisogno di soldi e quindi non trattarmi come una prostituta da strada, ti cerco con un minimo di buon gusto e maniere! Sei quello giusto? Allora scrivimi subito e ne parliamo meglio…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *