Ciao a tutti, mi chiamo Veronica e sono una casalinga viziosetta della provincia di Trieste, desiderosa di nuovi piccanti incontri qui in zona.
Ammetto che è stata la noia la molla che mi ha portato a pubblicare questo annuncio, perchè purtroppo nel paesotto in cui vivo non sono tante le occasioni di incontri trasgressivi. Quello che cerco è un compagno di letto che venga a trovarmi di tanto in tanto per momenti di puro piacere rigorosamente senza impegno e senza vincoli.
I miei buchi sono particolarmente accoglienti: vorresti controllare di persona?
Sono stata sposata per qualche anno, ma non è stato un matrimonio particolarmente felice, soprattutto dal punto di vista sessuale. Sono sempre stata una donna propensa alle sperimentazioni ma purtroppo mio marito era di tutt’altro genere, e quindi ad un certo punto ho cominciato a tradirlo prima di porre definitivamente fine al nostro breve e noioso matrimonio.
Negli anni ho avuto anche relazioni serie, ma sinceramente mi sono stancata e quello che cerco è soltanto un rapporto leggero e rilassato di sesso e amicizia.
Una delle cose che ho sempre amato fare e che inibiva a morte mio marito, era l’inserimento di oggetti nei reciproci ani. Sin da ragazza ho sempre amato inserirmi di tutto, rischiando qualche volta anche di finire al pronto soccorso. Fortunatamente ciò non è mai successo, e quindi ho solo ricordi piacevoli legati all’inserimento di oggetti. L’uomo che cerco in primis deve essere aperto da questo punto di vista, quindi un amante del sesso anale al 100%. Dopo di che, come ho già anticipato, valuterò positivamente leggerezza e simpatia: quindi no musoni e uomini stressati!
Penso che un paio di indicazioni valide per capire cosa cerco le avete, adesso sta a voi farvi avanti e venirmi a cercare.