Matura senza ritegno cerca toyboy a Verona

matura verona

Sul mio nome per ora preferisco tenere un po’ di riserbo e quindi non ve lo scriverò. Sappiate solo che sono una donna sposata, che viene da un piccolo paesino in provincia di Verona. Ormai da qualche anno ho diverse esperienze extraconiugali soprattutto con giovani e giovanissimi ( ho avuto a che fare anche con un paio di diciottenni negli ultimi mesi) e francamente non ho nessuna voglia di smettere

Ti stritolerò le palle e urlerai dal dolore

Pur avendo rapporti regolari con mio marito, ho scoperto di avere questa parte di me desiderosa di nuove esperienze, e soprattutto desiderosa di assaporare nuovamente una carne giovane sotto i miei denti. Il piacere sublime di essere martellata fino allo sfinimento per ore e ore è una prerogativa della gioventù, e questa è una sensazione di cui ormai non riesco a fare a meno.
I miei giovani amanti sono attratti dalla mia esperienza, e dal fatto che sono mille volte più disinibita rispetto alle loro fidanzatine:non mi tiro indietro di fronte a nulla, questo è il mio valore aggiunto.
Molti mi chiedono di essere inculati con strapon o anche con altri oggetti, alcuni vogliono farsi pisciare addosso, e veramente tanti amano farsi torturare palle e cazzo per espiare colpe non meglio definite.
Tante volte questi piaceri li scoprono grazie a me, autentica Maestra del Piacere, che decide di regalare la sua Conoscenza alle giovani generazioni.
Mi diverto, godo come una dannata, ma una volta consumato l’amplesso il ragazzotto di turno perde tanto del suo fascino. E ne voglio un altro che lo sostituisca. Questa è la mia dannazione. Non riesco a fermarmi, sono perennemente alla ricerca di nuovi boy scout da stringere nella tenaglia della mia vulva impazzita.Vuoi essere tu il prossimo?

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.