Calda e sola donna matura a Vicenza cerca giovani

donna matura a vicenza

Ciao, sono Chiara, di nome e di fatto, e sono una calda e sola donna matura a Vicenza in cerca di compagnia per riempire le mie giornate in cui soffro la solitudine. Ho 44 anni ho la carnagione chiara e i capelli biondo castani. Seno non rifatto ma naturale, non ho figli e quindi non ho i segni di gravidanze. Fisico tonico con giusto qualche chilo in più, sufficiente per farmi prendere al meglio e fare in modo che le tue mani stringano tra loro una donna vera.

Nono sono una donna mercenaria e non cerco incontri a pagamento. Cerco solo un po’ di sano divertimento, delle volte mi sento sola e vorrei un uomo che mi faccia passare lo stress facendomi sentire desiderata ed apprezzata come quando avevo venti anni di meno rispetto ad oggi.

Mi piacciono i ragazzi più giovani di me

Sono la classica donna matura che cerca toyboy, devi essere a Vicenza o dintorni se sei sui 20 o 30 anni potresti essere il mio nuovo giocattolo umano sessuale preferito. Mi aspetto che tu non sia troppo magro ma neanche troppo sovrappeso. Se non hai molta esperienza su come far divertire una donna a letto per molte ore non ti preoccupare, ci penso io ad insegnarti qualche bel trucchetto. Massima discrezione e pulizia. Ci possiamo incontrare prima per un appuntamento conoscitivo e poi ci possiamo vedere per le nostre sessioni bollenti in qualche hotel che affitta le camere a ore. No assoluto a fidanzati, sposati, conviventi o situazioni simili, non voglio nessun tipo di problema e Vicenza è una città piccola dove la gente mormora.

Se ti vedi nella descrizione che ho fatto contattami e ci mettiamo d’accordo per andare a bere una cosa e poi chissà cosa potrebbe succedere!

CLICCA QUI E CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *